Gestione Liquidità: uno strumento pratico per MPI con effetti "ansiolitici"
Il corso on line presenta l’utilizzo di una cartella Excel con la quale gestire in maniera semplice e rapida i diversi conti correnti bancari di una Micro o Piccola Impresa, al fine di prevenire potenziali crisi di liquidità ed ottimizzare l’utilizzo degli affidamenti.
Responsabili Amministrativi
Professionisti
Fornire uno strumento ed un metodo per gestire la liquidità delle Micro e Piccole Imprese, programmando entrate ed uscite con una visione simultanea dei saldi e dei movimenti, il tutto facilmente modificabile e proiettabile con diversi mesi di anticipo.
- Guida all’uso di una cartella Excel per la gestione simultanea di più conti correnti bancari
Qualche giorno dopo il termine del webinar saranno disponibili le slides mostrate dal docente durante il seminario.
Iscritti APRI: partecipazione gratuita previa iscrizione
Non Iscritti APRI: euro 30,50 (IVA compresa)
Iscrizioni chiuse il 20 Novembre 2020 ore 12.00