Webinar: Gestione Liquidità: uno strumento pratico per MPI con effetti “ansiolitici”

Gestione Liquidità: uno strumento pratico per MPI con effetti "ansiolitici"

Il corso on line presenta l’utilizzo di una cartella Excel con la quale gestire in maniera semplice e rapida i diversi conti correnti bancari di una Micro o Piccola Impresa, al fine di prevenire potenziali crisi di liquidità ed ottimizzare l’utilizzo degli affidamenti.

CORSO ONLINE
Dott. Antonino Calabrese
20 Novembre 2020
Dalle 17.00 alle 18.00
Destinatari

Responsabili Amministrativi
Professionisti

Obiettivi

Fornire uno strumento ed un metodo per gestire la liquidità delle Micro e Piccole Imprese, programmando entrate ed uscite con una visione simultanea dei saldi e dei movimenti, il tutto facilmente modificabile e proiettabile con diversi mesi di anticipo.

Programma
  • Guida all’uso di una cartella Excel per la gestione simultanea di più conti correnti bancari
Materiale Didattico

Qualche giorno dopo il termine del webinar saranno disponibili le slides mostrate dal docente durante il seminario.

Quote di Partecipazione

Iscritti APRI: partecipazione gratuita previa iscrizione
Non Iscritti APRI: euro 30,50 (IVA compresa)

Iscrizione

Iscrizioni chiuse il 20 Novembre 2020 ore 12.00

Se vuoi essere aggiornato sui prossimi eventi dell'Associazione e sul prossimo convegno annuale, iscriviti alla newsletter: