L’obbligo dell'adeguato assetto organizzativo, amministrativo, contabile
L’evento organizzato da ANDAF Emilia Romagna, in collaborazione con APRI, l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna, la Banca di Bologna e AON, è dedicato all’obbligo per le aziende di dotarsi di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile. Durante l’incontro, saranno analizzate le implicazioni pratiche di questo requisito.
L'EVENTO
-
Palazzo Dé Toschi
Via Dé Toschi, 4 – Bologna
-
4 Dicembre 2024
-
17.00 - 19.00
-
Partecipazione gratuita previa iscrizione
-
L’evento è accreditato presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna
-
Iscrizioni gestite da ANDAF Emilia Romagna
PROGRAMMA
Paolo Caputo – Presidente ANDAF Emilia-Romagna
Andrea Panizza – Presidente APRI
Maurizia Lanzoni – ODCEC BO, Professional Partner Sole 24 ore, coordinatrice PUNTO ESG e comitato scientifico
Roberto Picenni – Responsabile Direzione Imprese Banca di Bologna
Gianni Colognesi – Office Manager AON
Loredana Bombaci – Unit Director Credit Solutions AON
Andrea Curti – Direttore Aministrazione Finanza e Controllo Gruppo Montenegro
Paolo Caputo – Presidente ANDAF Emilia-Romagna
SPONSOR DELL'EVENTO
ISCRIZIONE
Le iscrizioni sono gestite da Andaf Emilia Romagna
Per iscriversi, inviare email a emiliaromagna@andaf.it